Centrodestra, continua il tour elettorale di Simone Billi a Vienna

“Oggi sono in Austria a Vienna ad incontrare la numerosa Comunità Italiana. Questo il video del 5° punto del mio programma elettorale: Insegnamento dell’Italiano ai nostri figli

5o punto del mio programma elettorale: insegnamento dell’Italiano ai nostri figli

Posted by Simone Billi on Freitag, 9. Februar 2018

“Vado sempre avanti, cerco di raggiungere tutte le zone del mio collegio elettorale! Perché voglio che tutti possano prendere in considerazione di scegliermi e sostenermi come loro rappresentante degli italiani all’estero. Per scegliermi e votarmi è giusto che mi metta a disposizione di chi voglia conoscermi e non debba spendere soldi per raggiungermi. Quando mi sono candidato con “Coraggio e Passione” l’ho fatto sapendo che non sarebbe stato facile anche per la grandezza del collegio elettorale.  Ora che siamo in piena campagna elettorale chiedo a tutti di valutare la possibilità di sostenermi ma non senza leggere il mio programma.  Il mio si è un impegno politico ma io lo considerò di più impegno civico perché voglio che sia un servizio vero agli italiani all’estero!

Contattatemi per conoscermi: www.SimoneBilli.eu email: posta@simonebilli.eu

Questa voce è stata pubblicata in Austria, Cervelli in fuga, Consolato digitale, Coraggio & Passione, Education, Istruzione, Italia, Italiani all'estero, Made in Italy, News, Rassegna stampa, Video, Vienna e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.