Alla Commemorazione dell’antica Contea di Nizza

“Ho preso parte alla Commemorazione dell’antica Contea di Nizza nella ricorrenza dei 600 anni del Ducato di Savoia” dichiara l’on.Simone Billi, unico eletto nella coalizione di Centro Destra per la Lega Salvini Premier in Europa “ho avuto alcuni incontri istituzionali, tra cui quello con il deputato francese Eric Ciotti e quello con il presidente della Provincia di Imperia avv. Fabio Natta.”

“Ho avuto anche la possibilità di incontrare rappresentanti di varie associazioni italiane, tra cui il presidente Santo Fortugno ed il consigliere Roberto Lacchin dell’Associazione Frontalieri Autonomi Intemeli, con i quali mi sono confrontato sui problemi dei transfrontalieri, e Felice Belfiore, rappresentante dell’Associazione Siciliani nel Mondo” continua l’on.Billi “ringrazio Enrico Musella, consigliere del CGIE, per l’accoglienza e l’ospitalità nel corso di questa manifestazione.”

“Sono stato felice di aver partecipato a questa manifestazione organizzata dalle autorità francesi” conclude il deputato della Lega “a dimostrazione dei saldi rapporti di amicizia con i “cugini” d’oltralpe.”