Chiusura campagna elettorale a Crotone

Oggi sono stato ad un dibattito di chiusura della campagna elettorale per le elezioni europee a Crotone.

Ho portato i saluti dell’ On.Furgiuele unico eletto della Lega Salvini Premier in Calabria, e dell’On. Cristian Invernizzi, commissario della Lega per la regione.

La Calabria è una terra che adoro e che conosco bene, perchè ho moltissimi amici ed elettori calabresi.

Sono residente a Wettingen, piccolo comune vicino a Zurigo, dove risiedono circa 3.500 Calabresi che provengono da San Giovanni in Fiore, di cui conosco il presidente dell’associazione emigrati, Pietro Mazza.

Sono stato spesso in visita al santuario di Santa Maria nel Bosco e alla Certosa di Serra San Bruno.

Conosco Chiaravalle, Cardinale e sono stato allafesta della Madonna della Pietra nel Liechtenstein lo scorso 1 Settembre per commemorare l’antichissima tradizione dell’apparizione della Madonna con Gesù bambino.

Come mi disse l’imprenditore Alcaro, del Golfo di Schillaci: “la Calabria è come una Ferrari che va a 10km/h, no ai finanziamenti a fondo perduto, alle tasse esose e alla butocrazia, si al supporto professionale per l’internazionalizzazione e si al credito di imposta.

L’Italia e Calabria hanno bisogno di giovani coraggiosi come Alcaro che si mettono in gioco per contribuire allo sviluppo e al progresso della propria terra.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.