Simone Billi

deputato eletto nella Circoscrizione Estero-Europa

Londra, Billi (Lega): i 5 Stelle abbandonano gli italiani negli aereoporti britannici!

“Come già a maggio il Ministro dei Esteri On.Di Maio dei 5 Stelle ha abbandonato gli italiani all’estero, anche oggi abbandona gli italiani negli aereoporti del Regno Unito all’improvviso senza istruzioni, senza informazioni e senza alcun supporto.

Ringrazio il collega della Lega On.Eugenio Zoffili, capogruppo in Commissione Esteri e presidente del Comitato Schengen, per il grande supporto che sta svolgendo in queste ore assieme all’Unità di Crisi della Farnesina per gli italiani bloccati negli aereoporti del Regno Unito.

Basta! Non ne possiamo più noi italiani all’estero di essere considerati cittadini di serie C da spremere con tasse ingiuste e ingiustificate per poi venir abbandonati a noi stessi al momento del bisogno da questo governo di improvvisati e inconpetenti del Pd, IV e 5S!

Chiediamo immediatamente a gran voce misure per garantire a questi cittadini italiani il diritto al rimpatrio in sicurezza!” – questo quanto dichiara l’On.Simone Billi, unico eletto per la Lega Salvini Premier nella Circoscrizione Europa

Al minuto 4:20 di QUESTO FILMATO di Striscia la Notizia del 15 Maggio, la dichiarazione dell’On.Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri, contro il ritorno in Italia degli italiani all’estero!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social, grazie!