Green-pass, Billi (Lega): sollecito soluzione per la singola dose all’estero
Roma, 03/09/21 – “Risolvere al più presto i problemi software del sito ministeriale che non permettono agli italiani di richiedere il green-pass per singola dose all’estero” questa la richiesta dell’On.Simone Billi, unico eletto della Lega Salvini Premier nella Circoscrizione Europa.
“Il green-pass è obbligatorio per innumerevoli attività in Italia dal 1 settembre” precisa Billi “ristoranti al chiuso, eventi sportivi, eventi anche all’aperto, matrimoni, treni a lunga percorrenza.”
“La circolare ministeriale 35209 del 04.08.2021 già prevede il rilascio del green-pass con una dose estera” conclude il deputato della Lega “ pertanto sollecito vivamente le Autorità competenti d aggiornare urgentemente il software deputato al servizio di rilascio del green-pass.”
