Simone Billi

deputato eletto nella Circoscrizione Estero-Europa

Berlino, Billi (Lega): Festa della Repubblica e referendum molto sentiti dalla Comunità Italiana

L’Ambasciatore Armando Varricchio con l’On.Simone Billi durante la Festa della Repubblica all’Ambasciata a Berlino tenutasi ieri, giovedi 2 giugno

Berlino, 3/06/22 – “Sono stato di persona ieri alla Festa della Repubblica all’Ambasciata a Berlino, occasione per incontrare di persona le Istituzioni e la Comunità locali, dopo gli anni di pandemia che hanno limitato molto gli spostamenti.

Ho incontrato i vari Comites, le scuole italiane e gli italiani che lavorano nelle scuole e nelle istituzioni tedesche, molti ristoratori, commercianti e professionisti che tengono alto il buon nome del nostro Paese in Germania. Abbiamo discusso anche del referendum, molto sentito dalla Collettività per migliorare il nostro Sistema Giustizia e renderlo al passo dei tempi.

Ringrazio l’Ambasciatore Armando Varricchio, tutto lo staff ed i funzionari per l’organizzazione dell’evento e per l’importante lavoro di cerniera per creare spazi di dialogo a tutti i livelli nel cuore dell’Europa, oggi particolarmente importante.” – cosí Simone Billi, deputato della Lega Salvini Premier eletto nella Circoscrizione Estero-Europa.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social, grazie!