Simone Billi

deputato eletto nella Circoscrizione Estero-Europa

San Gallo, Billi (Lega): referendum e Festa della Repubblica molto sentiti dalla Comunità Italiana

L’On.Simone Billi durante la Festa della Repubblica a San Gallo (Zurigo)

Zurigo, 4/06/22 – “Sono stato di persona alla Festa della Repubblica a San Gallo (Zurigo) organizzata da Georges Burger, Console Onorario, da Paolo De Simeis, Presidente del Comites della Svizzera Orientale e da Rolando Ferrarese, Responsabile del Centro Culturale locale.

Abbiamo discusso della situazione della Comunità Italiana e grande risalto ha avuto il tema referendario, con discussioni sui cinque quesiti che hanno appassionato gli italiani presenti.

Ringrazio inoltre Enrico Bonagura, consigliere della della Lega Salvini Premier del Comites di San Gallo, il Console Generale di Zurigo Gabriele Altana, a cui la Circoscrizione di San Gallo fa riferimento, e Maria Pappa, sindaco di San Gallo di origine italiana, per la presenza e l’attenzione nei confronti di questa comunità.” – cosí Simone Billi, deputato della Lega Salvini Premier eletto nella Circoscrizione Estero-Europa.

Alla Festa della Repubblica a San Gallo, da sinistra: Paolo De Simeis, Presidente del Comites della Svizzera Orientale, On.Simone Billi e Gabriele Altana, Console Generale a Zurigo

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social, grazie!