Simone Billi

deputato eletto nella Circoscrizione Estero-Europa

Brexit, Billi (Comitato Italiani nel Mondo): un anno e mezzo dopo, il punto sulla situazione

 

Roma, 24/06/2022 – “Seminario per fare il punto della situazione sulla fiscalità dopo un anno e mezzo dalla Brexit, in particolare il quadro generale dei cambiamenti Brexit in materia VAT, la gestione dei rapporti di consignment stock/call off stock, il tax agent ed il rappresentante fiscale, la tassazione e l’apertura VAT in Gran Bretagna.

Il seminario si terrà presso la Sala stampa della Camera dei Deputati a Montecitorio il prossimo martedì, 28 Giugno, dalle 12:00 alle 13:00. Sarà possibile seguire il video in diretta dal sito della Camera dei Deputati webtv.camera.it.

Relatori in presenza saranno Samantha Dobson, CEO e fondatrice di Del Vigna Dobson Ltd, e Michele Ammirati, Managing Director presso Well-Tax. Saluti introduttivi a cura del Presidente di UK Confederation by Confassociazioni, Stefano Potortí.

Prosegue l’attività informativa di UK Confederation by Confassociazioni di grande utilità per gli italiani che vogliano fare business nel Regno Unito” – questa la nota dell’On.Simone Billi, Presidente del Comitato per gli Italiani nel Mondo della Commissione Esteri della Camera dei Deputati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social, grazie!