Simone Billi

deputato eletto nella Circoscrizione Estero-Europa

Zurigo, Billi (Comitato Italiani nel Mondo): in mostra le eccellenze del Made In Italy

Zurigo, 25/07/22 – “Domani martedi 26 luglio presenteremo “le eccellenze del Made In Italy in mostra a Zurigo” alle ore 12:00 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, Roma. Sarà possibile seguire il video in diretta webtv.camera.it.

L’evento avrà luogo il 10 settembre al Liceo Artistico Italiano di Zurigo ed è dedicato alle aziende italiane che vogliono far conoscere i loro prodotti e servizi nella Confederazione e contribuire cosi alla valorizzazione del Made in Italy.

I relatori sono Andrea Schenone, Presidente Swiss Federalism, Adriano Ippoliti, CEO di Diamante TV, Gaetano Nuovo, Comm.Impresa Comites Zurigo, Enrico Bonagura, Consigliere Comites S.Gallo, Nunzio Sparano, Comm.Impresa Comites Zurigo, Marco Pace, avv.commerciale Swiss Federalism e Stefania Padoan, Vice Presidente Comites Lugano.

Il moderatore è l’On.Simone Billi, Presidente Comitato per gli Italiani nel Mondo.

Si ringrazia Swiss Federalism per l’organizzazione, il partner commerciale Mach Star, i Comites di Zurigo e San Gallo per il patrocinio ed il Liceo Artistico per l’ospitalità.” – dichiara l’On.Simone Billi, Presidente Comitato per gli Italiani nel Mondo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social, grazie!