Simone Billi

deputato eletto nella Circoscrizione Estero-Europa

Rilascio del duplicato del plico elettorale – elezioni politiche 2022

Informo che a partire da domenica 11 settembre 2022 gli elettori che non hanno ancora ricevuto il plico elettorale al proprio indirizzo di residenza, possono richiederne un DUPLICATO al Consolato.
La richiesta di duplicato può essere consegnata di persona o inviata via posta o via email all’ufficio consolare.
La richiesta – che può essere redatta utilizzando il modello disponibile, clicca:  QUI – deve essere accompagnata da un valido documento di riconoscimento.

Effettuate le opportune verifiche, il Consolato fornirà le necessarie indicazioni agli interessati per il rilascio del duplicato. Il duplicato potrà essere spedito all’indirizzo di residenza dell’elettore richiedente (se sussistono i tempi per la ricezione del plico) o rilasciato di persona, negli orari di apertura dell’ufficio consolare.
I Consolati, esclusivamente per il rilascio dei duplicati dei plichi elettorali, osserveranno orari più ampi; consiglio di verificare sul sito internet di ciascun Consolato.
Ricordo, infine, che le buste preaffrancate contenenti le schede votate dovranno pervenire al Consolato tassativamente entro le ore 16:00 di giovedì 22 settembre 2022.

Simone Billi

Nella scheda GRIGIA barra il simbolo del Centro Destra: Salvini, Berlusconi, Meloni e accanto scrivi BILLI!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social, grazie!