Simone Billi

deputato eletto nella Circoscrizione Estero-Europa

Roma, Billi (Lega): Conferenza stampa di presentazione di MYFOOD a Winterthur

Roma 6 giugno 2023 – “Lunedì 12 giugno, a Montecitorio, presenteremo in conferenza stampa la manifestazione MYFOOD Sound & Expo, che si terrà a Winterthur, in Svizzera” annuncia l’On. Simone Billi, deputato della Lega per la Circoscrizione Estero-Europa.
“La manifestazione funge da vera e propria vetrina espositiva per i molteplici prodotti agroalimentari e manifatturieri di innumerevoli artigiani provenienti dall’Italia”, spiega Roberto Cazzato, organizzatore di MYFOOD, che interverrà alla conferenza stampa assieme al co-organizzatore Carlo Bauleo.
“Per 3 giorni si svolgerà l’expo ma anche uno Streetfood con le più svariate prelibatezze italiane preparate da associazioni e gastronomi italiani. Sabato e domenica sera avranno luogo vari concerti e spettacoli con famosi artisti italiani”, aggiunge Carlo Bauleo.
Quest’anno sarà la Calabria la regione ospite e, infatti, alla conferenza stampa interverrano anche Gianluca Gallo, assessore all’agricoltura e risorse alimentari della Regione Calabria, e Bruno Calvetta, Segretario Generale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
“MYITALY Food, Sound & Expo si propone, da ormai diversi anni, come l’evento italiano più grande e importante in Svizzera”, spiega l’On. Simone Billi. “Perciò sono lieto di poterla presentare alla Camera dei Deputati e ringrazio Roberto Cazzato e Carlo Bauleo per darmene l’opportunità”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social, grazie!