Simone Billi

deputato eletto nella Circoscrizione Estero-Europa

Billi (Lega): “vergognoso l’attacco mediatico di Selvaggia Lucarelli nei confronti del sindaco di Cascina Susanna Ceccardi”

“Ennesimo episodio di intolleranza e di crudo odio politico, forse aggravato da gelosie di carattere personale”. Questa la dichiarazione dell’On. Simone Billi, parlamentare di origine toscana ed unico eletto nella Coalizione di  Centro Destra per la Lega Salvini Premier in Europa, che denuncia il vergognoso attacco mediatico di Selvaggia Lucarelli dalle colonne del giornale cartaceo “Il Fatto Quotidiano” contro il Sindaco di Cascina e neo-commissaria del Carroccio in Toscana Susanna Ceccardi. 

“Esprimo la mia totale solidarietà e la mia sincera vicinanza all’amica Susanna che ha poi subito sul web un vero e proprio linciaggio degno delle antiche gogne medioevali”. Considerando altri contesti simili, il deputato leghista invita tutti gli interlocutori politici e social ad utilizzare termini dialettici consoni alle regole democratiche e auspica una regolamentazione più severa delle normative in materia. “L’attacco al Sindaco Ceccardi è stata una triplice violenza: una violenza contro una donna, una violenza contro un rappresentante delle istituzioni, una violenza contro il vivere civile.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social, grazie!